Ascoltare
..datevi il permesso di ascoltare..
La Meditazione Spirituale, è lo strumento che ci offre la capacità di sostenere il dischiudersi della propria consapevolezza, senza doversi sforzare di raggiungere la perfezione attraverso una tecnica, ma rimanendo focalizzati sul linguaggio con cui lo spirito ci guida in modo naturale alla conoscenza della realtà interiore.
All’inizio lavora sulla struttura della personalità, andando a rimuovere quelle forme/pensiero che inquinano la nostra mente, causa del nostro malessere.
Praticata con regolarità, ci permette di costruire le basi per una vita sana, e in armonia con il nostro Spirito/Anima.
In questo lavoro costruiremo insieme un campo di rigenerazione che permetterà ad ognuno di rafforzare la propria connessione con lo Spirito, dove percepiremo quella sensazione di tornare in un luogo che più di ogni altra cosa chiamiamo “Casa”.
La pratica inoltre, sarà di sostegno al lavoro di Guarigione Spirituale ed attiverà quella fiducia necessaria per andare oltre quei limiti con cui l’essere umano in maniera inconscia, continua a rifiutare la sua natura spirituale, rimanendo in uno stato di ipnosi e ripetizione che non gli consente di evolvere.
Online
In presenza
Meditare significa conoscere, entrare in una dimensione infinita di possibilità…