Quelle che viviamo sulla terra sono soltanto esperienze, che ci spingono a conoscere sempre più in profondità, la straordinaria opportunità che ognuno di noi a per potersi manifestare. Per diventare consapevoli di quello che ci circonda, abbiamo bisogno di lasciare che la nostra Anima ci guidi, al di là di tutte quelle abitudini che ci impediscono di seguire il movimento interiore di consapevolezza che la nostra natura spirituale ci invita continuamente a seguire.
Gli strumenti che ho appreso lungo il mio percorso di formazione, serviranno a riequilibrare, e riorganizzare tutti quegli aspetti della vita che stanno creando sofferenza, offrendo ad ognuno una nuova possibilità di manifestazione.
In un completo stato di rilassamento lavoreremo dall’interno per sciogliere e riattivare quella comunicazione interiore che farà da guida per una completa riorganizzazione della struttura mentale, emozzionale e fisica. L’esperienza sarà quella di sintonizzarci a quelle frequenze di luce che sono all’opera, per mantenere in un flusso rigenerativo l’intera creazione.
Andremo a lavorare in modo attivo con queste intelligenze, andando a ripristinare il corretto funzionamento di ogni singola cellula, organo, sistema. Nell’aprirsi a questa possibilità, la sfida sarà quella di seguire questo flusso di luce/vita che garantirà la guarigione, la rigenerazione e l’evoluzione per ognuno di noi.
Guarire, diventa quel processo di auto-conoscenza che richiede tutto se stessi, senza rifiutare gli insegnamenti che la vita di ogni giorno ci offre, abbracciando la storia che ci chiama ad essere responsabili del viaggio sacro che stiamo compiendo.
Il Guaritore Spirituale nella completa fiducia del movimento che si apre dalla “Sorgente” rimane semplicemente la porta, attraverso cui lo Spirito offre la sua Grazia.