Chi Sono

È con grande gratitudine verso lo Spirito se oggi posso condividere lo straordinario “lavoro” della Guarigione Spirituale, nella forma in cui questi anni ho ricevuto, a fianco di Chi anche in questa incarnazione mi ha condotto.

Mi chiamo Roberto e sono un Guaritore Spirituale. Mi sono sempre chiesto quanto fosse complesso il fenomeno della Vita, ma solo nel momento in cui ho chiesto di comprenderne in profondità il suo significato, si è aperto il sentiero che passo dopo passo, mi sta conducendo all’interno di quello che altrimenti sarebbe continuato ad essere un “mistero”.

“La Guarigione Spirituale è il dono che lo Spirito offre a colui che veglia sul proprio destino”

– Roberto Favero –

La mia esperienza

È impossibile oggi parlare di Guarigione Spirituale senza parlare del Guaritore Spirituale e dell’insegnamento che riceve, prevalentemente in forma orale, da Maestri che lo hanno preceduto lungo questo sentiero e che fonda le proprie radici sull’esperienza e sulla conoscenza della realtà, senza alcuna tecnica sulla quale aggrapparsi dove solo la fede il coraggio e la volontà ti spingono avanti.

Nel 2010 l’incontro con la Guida e Guaritore Spirituale Ron Young hanno dato inizio alla mia formazione pratica con centinaia di ore di lavoro esperienziali dove ho potuto immergermi nella mia crescita spirituale.

È attraverso le interminabili ore con cui ho assistito al suo lavoro, per chi chiedeva una guarigione o per chi come me, è alla continua ricerca della connessione necessaria in cui abbiamo accesso alla Creazione per essere portatori della “Medicina dello Spirito”.

Contemporaneamente, sotto la sua guida, sperimentavo il complesso lavoro delle Costellazioni di Guarigione per comprendere quanto il lavoro sulla coscienza, sia fondamentale per poter sciogliere una miriade di immagini interiori, provenienti dal campo sistemico/famigliare e incarnazionale, causa di tutte quelle che definiamo “apparenti malattie”.

È grazie al suo lavoro, a quello dei suoi insegnanti e all’Amore dello spirito, se ho potuto costruire l solide basi con cui oggi offro la Guarigione Spirituale.

Il percorso con un Guaritore Spirituale

Il percorso della Guarigione Spirituale si fonda sulla certezza che solo attraverso la volontà di ognuno lo Spirito potrà rivelarsi quando, lasciata ogni immagine di separazione, creeremo la struttura ideale perché la creazione possa riempire quel vuoto che ogni Anima in profondità sente, come colui che da troppo tempo si trova lontano da “Casa”.

Il percorso con un Guaritore Spirituale

Riequilibrio energetico
ricerca-interiore

Il compito di un Guaritore Spirituale

Il compito del Guaritore Spirituale è di sostenere il movimento di Guarigione che dal livello dello Spirito viene offerto ad ogni essere umano quando, con fiducia, ci affidiamo alla Sorgente, fonte di abbondanza e successo.

Collaborazioni

Professionisti con i quali collaboro

Ho conosciuto Roberto all’inizio del suo viaggio iniziatico, nel momento in cui si risvegliano i doni delle precedenti incarnazioni, quando nell’oscurità s’intesse pazientemente quella veste di luce che un giorno diventerà visibile agli occhi del mondo.

L’esperienza spirituale che accade incontrando un guaritore come Roberto è constatare come il corpo dell’uomo sia solo apparentemente fisico e accertare invece che è energia condensata, custode di una memoria antica.

Il campo aurico pulsa, vibra, cambia frequenza e densità quando viene attraversato da un’intenzione di guarigione forte e chiara, anche a distanza.

Il campo sacro di consapevolezza del guaritore vibra a una frequenza così elevata che l’esperienza per chi riceve è di uscire dall’ipnosi dello spazio e del tempo, ed entrare in un’altra dimensione. In questo nuovo spazio dimensionale si attua l’esperienza della grazia, della guarigione.

Il talento originale di Roberto d’essere strumento dello Spirito, finora vissuto nella devozione e nel silenzio della fede, si apre con entusiasmo al mondo.

-Franca-

franca-frigo

Franca Frigo

Guaritrice Spirituale