È impossibile oggi parlare di Guarigione Spirituale senza parlare del Guaritore Spirituale e dell’insegnamento che riceve, prevalentemente in forma orale, da Maestri che lo hanno preceduto lungo questo sentiero e che fonda le proprie radici sull’esperienza e sulla conoscenza della realtà, senza alcuna tecnica sulla quale aggrapparsi dove solo la fede il coraggio e la volontà ti spingono avanti.
Nel 2010 l’incontro con la Guida e Guaritore Spirituale Ron Young hanno dato inizio alla mia formazione pratica con centinaia di ore di lavoro esperienziali dove ho potuto immergermi nella mia crescita spirituale.
È attraverso le interminabili ore con cui ho assistito al suo lavoro, per chi chiedeva una guarigione o per chi come me, è alla continua ricerca della connessione necessaria in cui abbiamo accesso alla Creazione per essere portatori della “Medicina dello Spirito”.
Contemporaneamente, sotto la sua guida, sperimentavo il complesso lavoro delle Costellazioni di Guarigione per comprendere quanto il lavoro sulla coscienza, sia fondamentale per poter sciogliere una miriade di immagini interiori, provenienti dal campo sistemico/famigliare e incarnazionale, causa di tutte quelle che definiamo “apparenti malattie”.
È grazie al suo lavoro, a quello dei suoi insegnanti e all’Amore dello spirito, se ho potuto costruire l solide basi con cui oggi offro la Guarigione Spirituale.